Published On: Lun, Mar 1st, 2021

Vlogger Cam, la videocamera che riproduce il proprio punto di vista

Catturare e condividere il mondo visto attraverso i propri occhi, lasciando le mani libere di operare.

Lo permette la nuova Vlog Hands-Free POV Camcorder, una videocamera indossabile tramite un archetto al lato dell’orecchio, accanto all’occhio, così da riprodurre il proprio punto di vista.
E’ uno strumento ideale per Vlogger, Youtubers, Instagrammers e influencer di tutti i tipi, che amano condividere i propri video con il mondo.

Lo strumento in primo piano

La Onegear Vlogger Cam libera in effetti la fantasia, e permette la creazione di video creativi, condividendo riprese perfette grazie allo stabilizzatore digitale anche quando si è in movimento.
Permette inoltre di creare, presentare ed illustrare durante le riprese, realizzando video da una nuova prospettiva impensabile fino ad oggi, postandoli sui social media a mani libere.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione tecnologica che nasce come risposta professionale all’esigenza dei tanti utenti che vogliono rendere più efficace, coinvolgente e reale la propria presentazione.

PERCHE’ REALIZZARE UNA RIPRESA CON UNA POV CAM?

Il termine POV indica una recente tendenza in voga tra i maggiori influencer, blogger e youtuber ed in particolare nei social network, come Tik-Tok, in cui gli utenti girano video coinvolgenti del proprio punto di vista, condividendolo con lo spettatore.

OnegearPro Vlogger Cam è la soluzione ideale per i professionisti che hanno la necessità di riprendere le proprie lezioni e/o realizzazioni a mani libere, come artisti, artigiani, amanti della cucina, cuochi, medici, tecnici, architetti, ecc., che necessitano di realizzare video mentre svolgono le proprie mansioni con le proprie mani.

Uno strumento inoltre ideale per i videomaker professionisti e non, per poter realizzare riprese da un punto di vista impensabile fino ad oggi e con una qualità professionale inimmaginabile con video camere di queste dimensioni.

La linea Vlogger Cam di Onegear Pro prevede due modelli di POV cam:

  • VLOGGER 4K 30 fps wifi (IOS & ANDROID) con comando a distanza da polso
  • VLOGGER +4k 60 fps real 4K wifi (IOS & ANDROID) con comando a distanza da polso

La Onegear offre numerosi vantaggi agli influencer e blogger, grazie ad un programma di affiliazione dedicato. Tutti coloro che hanno un profilo Instagram/Facebook/Tic tok e si dedicano alla creazione di contenuti social, pubblicazioni e blog, possono partecipare all’Influencer Program e ricevere vantaggi dedicati.

About the Author

- Giornalista scientifico, iscritto all'ordine nazionale dal 2013, si occupa di cronaca scientifica dal 2011, anno di inizio del praticantato. Dal 2007 al 2014 ha condotto degli studi mesoclimatici sui raffreddamenti radiativi delle doline di origine carsica e sull’esondazione del cold air pool. Contatti: renato.sansone@geomagazine.it